Ue non teme crisi banche italiane dopo referendum dimensione font +

La Commissione europea non teme "una crisi bancaria" in Italia dopo le dimissioni del premier Matteo Renzi": "lo ha affermato oggi il Commissario Ue per gli affari economici, Pierre Moscovici. Cosi' il commissario europeo per gli affari economici e ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

Ad affermarlo a 'Les Echos' è il Commissario Ue agli Affari economici, Pierre Moscovici rispondendo al giornalista che gli chiedeva se le conseguenze dell'esito del referendum sulla Costituzione in Italia con le dimissioni del premier Matteo Renzi e le ... (Mondo TiVu)

E l'ex Premier lascia. Quasi 20 i punti percentuali di differenza. (San Marino Fixing.com)

Il feuilletait avec délices les cartons remplis d’estampes à bon marché, et, comme il disait :... (Rosebud Giornalismo online)

A ribadirlo, in interviste alle radio francesi, è stato il commissario per gli Affari economici e monetari Pierre Moscovici. ROMA – La Commissione europea “non teme” una crisi del sistema bancario italiano dopo le dimissioni di Matteo Renzi. (Blitz quotidiano)

Comunque, meglio tardi che mai. Anche l'Unione europea, seppur fuori tempo massimo, ha smentito la leggenda che in questi ultimi mesi ha terrorizzato gli italiani, non ... (ilgiornaleditalia)

La Commissione europea non teme una crisi del sistema bancario italiano dopo la sconfitta del premier Matteo Renzi al referendum costituzionale. (CataniaTopNews)