Lotito: "Juve-Lazio non firmo per il pari. Greenwood? Ho già avuto troppi mercenari. Tavares va a 38 all'ora"

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine della lazione sul diritto sportivo da lui tenuta all’Università Luiss di Roma soffermandosi sull'attuale momento del club biancoceleste. Fra mercato, costruzione della rosa, il colpo Folorunsho e la sfida con la Juventus al rientro dalla sosta, il Senatore è stato ancora una volta come un fiume in piena.INTERESSI ECONOMICI - "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma (Quotidiano Sportivo)

Le parole del patron della Lazio: "Io faccio il presidente con passione, piacere, trasporto, spirito di servizio. L’aspetto economico lo coltivo in altre attività" (ForzaRoma.info)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Calcio: Lotito 'il no di Greenwood? Mercenari ci sono bastati'

BARONI - "Una mia vittoria? Ho scelto Baroni perché ritenevo che fosse la persona giusta per ripartire. Nella vita ci sono dei cicli, abbiamo finito un ciclo e iniziato un altro. (SOS Fanta)

Tra un impegno istituzionale e l’altro, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato docente per un pomeriggio alla Luiss Guido Carli, nella sede di Giurisprudenza di Via Parenzo, quartiere Trieste della Capitale. (ilmessaggero.it)

Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. Ha fatto una scelta e noi non accettiamo più mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio (Quotidiano Sportivo)