Portogallo, Bernardo Silva: “Fallito ad Euro 2024, ora l’asticella si è alzata…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il centrocampista del Portogallo e del Manchester City, Bernardo Silva, ha presentato la prossima sfida di Nations League contro la Croazia Sergio Pace Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 10:10) Non un Europeo da ricordare per il Portogalloquello giocato in Germania quest'estate. Va detto che dal 2016, anno in cui la nazionale lusitana capitanata da Cristiano Ronaldo ha trionfato per la prima volta in questo torneo in Francia, i fari sono sempre puntati sui risultati e le prestazioni di CR7 e compagnia. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Portogallo-Croazia, le formazioni ufficiali: Leao titolare nel tridente d'attacco dei lusitani (Milan News)

La sfida più interessante della prima giornata di Nations League era senza dubbio quella tra i veterani Cristiano Ronaldo e Luka Modric, capitani rispettivamente di Portogallo e Croazia. E, il primo tempo del match dello stadio da Luz di Lisbona non ha deluso, con i padroni di casa inarrestabili nei primi 35 minuti, nei quali hanno segnato due reti. (Diretta)

LISBONA – Giovedi 5 Settembre 2024 allo stadio “Da Luz” di Lisbona alle ore 20:45 andrà in scena una delle partite più interessanti di questa prima giornata di Nations League tra due delle squadre piu blasonate in Europa, Portogallo e Croazia (Calciomagazine)

Parte con il verso giusto l’avventura in Nations League del Portogallo. La Nazionale di Roberto Martinez ha superato 2-1 la Croazia con i gol di Dalot e Cristiano Ronaldo. Ha accorciato le distanze sul finire di primo tempo un autogol sempre dell’esterno ex Milan. (TUTTO mercato WEB)

Sfida sempre molto avvicinante quella che mette di fronte Portogallo e Croazia nella prima giornata del Gruppo 1 di Lega A della Nations League. La Nazionale di Roberto Martinez potrà contare ancora una volta su Cristiano Ronaldo che guiderà il tridente con Pedro Neto da una parte e Rafael Leao dall'altra. (TUTTO mercato WEB)

Schierato titolare da Roberto Martinez, Rafael Leao è stato sostituito dal CT del Portogallo all'intervallo della partita contro la Croazia, valida per la prima giornata del gruppo A di Nations League (Milan News)