Intossicato dal monossido di carbonio in codice rosso in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta intossicato dal monossido di carbonio. È successo intorno alle 23,30 di ieri (24 dicembre) in una abitazione di Segromigno in Piano per cause ancora al vaglio. Sul posto le ambulanze della centrale unica del 118 che hanno condotto d’urgenza il paziente, per l’intossicazione, al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca in condizioni gravi. (LuccaInDiretta)
Su altre fonti
Immagine di repertorio. Monossido di carbonio da stufa a gas, 15 persone intossicate a Lucca: grave una donna A Segromigno nel comune di Capannori (Lucca) 15 persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio a causa probabilmente di una stufa malfunzionante. (Fanpage.it)
Intorno alle 23.30, i sanitari del 118 sono intervenuti nell’abitazione nella frazione di Segromigno in Piano. Nuovo caso di intossicazione da monossido di carbonio in Toscana: a Capannori, in provincia di Lucca, una donna è stata soccorsa nella sua casa la sera della vigilia di Natale e trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Luca (Gazzetta del Sud)
Vigili del Fuoco e ambulanze sono intervenuti nella notte a Segromigno nel comune di Capannori dove 14 persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio proveniente da una stufa. Una donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Luca (NoiTV - La vostra televisione)
Vigili del Fuoco e ambulanze sono intervenuti nella notte a Segromigno nel comune di Capannori (Lucca) dove 14 persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio. (Corriere del Ticino)
E’ accaduto a Segromigno, vicino a Capannori (Lucca): vigili del Fuoco e ambulanze sono arrivati sul posto e hanno soccorso14 persone rimaste intossicate dal monossido di carbonio. Una di queste è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca mentre le altre, che presentavano lievi sintomi, sono comunque andate al pronto soccorso per farsi visitare. (La Repubblica Firenze.it)
Capannori (Lucca), 25 dicembre 2024 – Ancora una grave intossicazione da monossido di carbonio in Toscana: l’ultimo episodio è avvenuto in Segromigno in Piano la sera della vigilia di Natale. (LA NAZIONE)