È morto Pietro Genuardi, storico attore delle fiction, da Centovetrine a Il paradiso de le Signore

È morto Pietro Genuardi, attore amatissimo e di lungo corso delle fiction italiane. L'attore, che dal 2020 vestiva i panni di Armando Ferraris nella fiction Rai "Il Paradiso delle Signore", si è spento dopo una lunga battaglia contro una grave patologia del sangue. A darne la notizia della morte i familiari: la moglie Linda, il figlio Jacopo e la mamma Gabriella, il papà Pippo. La carriera di Pietro Genuardi Nato a Milano il 26 maggio 1962, Genuardi aveva alle spalle una formazione teatrale solida, essendosi diplomato alla prestigiosa scuola del Teatro di Milano nel 1987 (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Addio a Pietro Genuardi. L'attore de 'Il paradiso delle signore' è morto all'età di 62 anni a causa di una grave malattia del sangue. (Adnkronos)
Il piccolo Juwan rischia di perdere la vista a causa di un'infezione oculare provocata da contatto con herpes labiale. Il piccolo aveva iniziato a manifestare i primi segni di infezione a partire dai 16 mesi, dopo le attente analisi dei medici, la diagnosi: l'occhio del bambino era stato infettato da un herpes labiale attraverso il bacio di una persona estranea con il virus. (Il Giornale d'Italia)
Pietro Genuardi ha iniziato la sua carriera artistica diplomandosi nel 1987 alla scuola del Teatro di Milano. Il mondo del cinema e della televisione piange la scomparsa di Pietro Genuardi, un attore che ha lasciato un segno indelebile nella storia dello spettacolo italiano. (SofiaOggi.com)

A pochi mesi dalla sua morte, ha condiviso un messaggio dall’ospedale che rifletteva il suo desiderio di tornare a casa. L’attore, noto per il suo ruolo in “Il Paradiso delle Signore”, ha affrontato una lunga battaglia contro la malattia, che ha messo alla prova la sua resilienza e il suo spirito ottimista. (SofiaOggi.com)
L'amato attore aveva 62 anni ed era affetto da una grave patologia del sangue Pietro Genuardi in "Il Paradiso delle signore" Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
L’attore Pietro Genuardi, noto per i suoi ruoli in soap opera e fiction italiane, è morto all’età di 62 anni a causa di una grave malattia del sangue. (ilmessaggero.it)