Bologna, Saputo: "Deluso da Motta e dalla Juve. Fortunati a trovare Italiano"
Joey Saputo torna a parlare di Bologna. Il presidente del club rossoblu in una lunga intervista ha parlato di tanti temi: dal momento d'oro della squadra con il sogno Champions alla fine del rapporto con Thiago Motta nella passata stagione., Un divorzio, quello tra Thiago Motta e il Bologna, che, a sentire le parole del presidente ha lasciato il segno in tutto l'ambiente: "Non siamo stati noi a cambiare Motta" - chiarisce subito Saputo - "È stato lui a volersene andare. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SAPUTO MOTTA PROPRIETÀ STRANIERE – Si gode, eccome, la propria squadra al quarto posto e in piena bagarre Champions, esattamente come un anno. Il suo Bologna, con Vincenzo Italiano alla guida, non ha perso la minima brillantezza rispetto quanto mostrato l’anno scorso con Thiago Motta in panchina, sintomo di un progetto lungimirante e ambizioso. (Europa Calcio)
Saputo, presidente del Bologna, è tornato a parlare così di Thiago Motta. Queste le sue parole sull’ex tecnico della Juventus A OmiNews, Joey Saputo è tornato a parlare così di Thiago Motta, ex tecnico della Juventus. (Juventus News 24)
Il calciomercato Inter continua a insistere per Nico Paz. Come riportato oggi dal Corriere della Sera, il giovane talento, acquistato dal Como per 6,5 milioni di euro, potrebbe restare un’altra stagione in riva al lago, come vorrebbe Cesc Fabregas. (InterNews24.com)
BOLOGNA IDZES ORISTANIO – Oltre che la partita di campionato di domani, alle ore 15,00 al Penzo, il Venezia e il Bologna potrebbero ritrovarsi anche per quanto riguarda il calciomercato. (Europa Calcio)
Ecco la nuova mossa di Sartori per giugno 1"> Calciomercato Bologna, occhi fortemente puntati su Oristanio: Sartori già a lavoro per portare a casa l’attaccante del Venezia ed ex Inter Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il calciomercato Bologna prevede di sfruttare ogni opportunità che arriva per riuscire a compensare nella maniera migliore possibile ulteriori uscite o addirittura potenziare la squadra. (CalcioNews24.com)
Intervistato a OmiNews, Joey Saputo è tornato a parlare di Thiago Motta e del suo addio al Bologna, soffermandosi sul modo in cui è avvenuta la separazione e sul successivo approdo alla Juve. Il presidente rossoblù ha espresso rammarico per la situazione, sottolineando però la fortuna di aver trovato un degno sostituto in Vincenzo Italiano. (CalcioNews24.com)