Da oggi su Prime Video il game show "Red Carpet" condotto da Alessia Marcuzzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vip al tappeto è un nuovo show di Prime condotto da Alessia Marcuzzi in compagnia delle voci sarcastiche della Gialappas Band. Diviso in quattro puntate e in tre squadre di bodyguard (tutti celebri comici) alle prese con un vip da proteggere e scortare (Io Donna)
Ne parlano anche altri giornali
Vip al tappeto Uno show semplice ed efficace, che regala due ore di sereno divertimento per tutta la famiglia. Se non ci credete sulla fiducia seguiteci in questa recensione, che inizia con la spiegazione dei meccanismi del gioco. (Today.it)
Arriva, infatti, in esclusiva sulla piattaforma il 9 gennaio, Red Carpet - Vip al tappeto, esilarante game show Original italiano prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios. “Ho partecipato a tanti eventi e red carpet, ma quello più bello e più importante per me è sicuramente quello dei Grammy”, ci confida Lamborghini. (ilmessaggero.it)
Si puo' vedere su Per darvi l’idea di quanto sia folle questo format, vi basti sapere che è nato in Giappone, dove notoriamente sono senza limiti quando si tratta di giochi e sfide. Prepariamoci quindi a vederne di tutti i colori nella prima edizione di “Red Carpet - Vip al tappeto”, un divertente game show con Alessia Marcuzzi nei panni di conduttrice e capo delle guardie del corpo che dovranno scortare verso una limousine cinque star elegantissime (Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio) attraverso un tappeto rosso da dove non dovranno mai uscire. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La conduttrice torna in grande stile per guidare uno show unico nel suo genere, dove vestirà i panni del capo di un’agenzia di guardie del corpo, pronta a proteggere alcune tra le più amate celebrità italiane. (ComingSoon.it)
Siamo abituati ad immaginare i divi come persone sempre splendenti che nella vita solcano i tappeti rossi dei principali eventi mondani con sguardo fiero e postura perfetta. (Movieplayer)
Vip al tappeto, la mattatrice 52enne Alessia Marcuzzi sfodera tutto il suo charme di icona contemporanea. Alessia Marcuzzi inizia il 2025 con (Io Donna)