Juventus, Weah: "Per me non è finita qui. Io un 9? Posso giocare in tutte le posizioni"|Serie A

Juventus, Weah: Per me non è finita qui. Io un 9? Posso giocare in tutte le posizioni|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus si porta a casa il derby di Torino, surclassando i granata in una sfida a senso unico. Tra i protagonisti Timothy Weah, autore del gol del vantaggio e assoluto protagonista della serata. Nel post partita l'americano ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni:VITTORIA - "Sono felice, per me è una grande vittoria oggi. Dobbiamo continuare così. Sono felice, non solo per me ma per tutta la squadra che ha fatto una grande partita stasera". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stanco. Papà e mamma, sono felici stasera è una grande vit (ilBianconero)

Juventus, Weah: "Posso giocare in tutte le posizioni dell'attacco e ora voglio ancor di più" Timothy Weah, esterno della Juventus, dopo la vittoria nel derby contro la Juventus: "Sono felice, per me è una grande vittoria oggi. (TUTTO mercato WEB)

Weah: “Sono felice. Io al posto di Vlahovic? Ecco cosa penso”

Juve Torino, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

La squadra di Thiago Motta ha dato dimostrazione di una grande prova contro il Torino di Vanoli. I bianconeri sono riusciti a superare la compagine avversaria per 2 a 0 grazie alle marcature di Kenan Yildiz e prima ancora di Timothy Weah (SpazioJ)