Lino Banfi alla Terrazza della Dolce Vita: "Ho costruito tutto con garbo senza mai fare casini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il collegamento di Francesca Biliotti con Lino Banfi Riprende questa sera "La Terrazza della Dolce Vita", con gli appuntamenti ideati dal giornalista Giovanni Terzi e da Simona Ventura. Quest'anno, fra l'altro, da coppia sposata, visto che sono freschi sposini: si sono sposati proprio qui al Grand Hotel di Rimini lo scorso 6 luglio. Una serie di appuntamenti da questa sera fino all'11 agosto con personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, della cultura, dell'arte. (San Marino Rtv)
Se ne è parlato anche su altri media
Un masso ha lambito un gazebo dove sono soliti sostare residenti e vacanzieri ma che fortunatamente al momento del crollo era deserto. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale insieme ad una squadra dei Vigili del fuoco di Lamezia Terme per le operazioni di verifica di pericolosità. (Corriere di Lamezia)
Lino Banfi è certamente una delle leggende del cinema italiano. Il comico è uno dei più amati attori del Bel Paese, rappresentando, un po' per tutti, l'ideale del nonnino della porta accanto, anche per la sua interpretazione dell'indimenticabile Nonno Libero, personaggio principale della fortunata serie Un Medico in famiglia. (DiLei)
Tutte le sere, alle 19 la recita del Santo Rosario e alle 19.30 la Santa Messa che sarà presieduta da diversi sacerdoti della diocesi. Il novenario, oltre che in chiesa, si svolgerà in altri punti del territorio parrocchiale come il residence “La Giungla”, il campo di calcio “Costa del Lione” di contrada Lenzi, il lido “Berardelli” di località Torre Lupo. (Corriere di Lamezia)
– Sarà un lungo weekend per Rimini: dal 2 al 5 agosto, a partire dalle 19, attesi ospiti italiani e internazionali al Grand Hotel che verranno intervistati da Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi sul tema “Vero o Falso”. (il Resto del Carlino)
Non sarà solo la danza la protagonista del primo weekend della “Terrazza della Dolce Vita”, con i tanti ospiti dal programma “Ballando con le stelle” il format di Rai Uno, durante il quale, l’anno scorso, Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio a Simona Ventura con tanto di anello donato in diretta TV. (AltaRimini)
Il potenfice invece lo chiama il nonno d'Italia. L’altro giorno mi ha chiamato per il mio compleanno. (ilmessaggero.it)