CdM - Rallentamento su Garnacho, il calciatore vuole restare in Premier e ora c'è il Chelsea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità negativa sul fronte calciomercato per il Napoli riguardo l'affare Garnacho. Le ultime dal Corriere del Mezzogiorno: "E sul mercato si registra ancora un rallentamento su Garnacho. Il Chelsea, che è molto interessato all’argentino, pressa il Manchester United che non si sposta dalla richiesta di 65-70 milioni (Il Napoli è fermo a 55). Il calciatore, secondo i media britannici, preferirebbe rimanere in Premier (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
A seguire un estratto dell'articolo. Le parti si sono incontrate più volte, ma c'è stata solo una fumata grigia. (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico Ruben Amorim è sempre più frustrato per l’inattività del Manchester United in questa sessione di mercato invernale. Quando ha accettato l’incarico a novembre, Amorim potrebbe non essere stato pienamente consapevole delle difficoltà finanziarie del club, nonostante la dirigenza insista di aver fornito una visione chiara della situazione. (Tutto Napoli)
Alejandro Garnacho è conteso da Napoli e Chelsea per quanto riguarda il mercato invernale. Ne parla Gianluca Di Marzio tramite il suo sito. Garnacho tra Chelsea e Napoli. Di Marzio: "La squadra che preferisce l'argentino" (AreaNapoli.it)
"Fonti confidano che Alejandro Garnacho si unirà al Chelsea questo mese, poiché l'ala del Manchester United è intenzionata a trasferirsi a Stamford Bridge dopo la battuta d'arresto dei colloqui con il Napoli (CalcioNapoli24)
Il Chelsea non si è ancora palesato ufficialmente per Garnacho, come invece raccontato da alcuni tabloid inglesi. Garnacho-Napoli, nuovi contatti: il piano di Manna con i suoi agenti (AreaNapoli.it)
Ora il Chelsea sembra essere la prossima destinazione di Garnacho. Il Napoli pensava di avere in pugno Alejandro Garnacho. (CalcioNapoli24)