Rassegna Stampa del 26 Ottobre, Genoa: dall’accordo sul Ferraris ai nuovi tra gli svincolati. I titoli

Rassegna Stampa del 26 Ottobre, Genoa: dall’accordo sul Ferraris ai nuovi tra gli svincolati. I titoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, non c’è solo Balo” scrive ancora il quotidiano sportivo, che questa mattina dedica spazio ancora una volta al tema Balotelli e svincolati. Questa volta, però, nel documentare dell’ennesima giornata che non ha prodotto decisioni definitive, spuntano altri tre nomi: Ben Yedder, ex Monaco; Ounas, ex Napoli; Choupo-Moting, 35enne ex Bayern Monaco (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri media

SuperMario, che in passato ha già dimostrato di poter fare la differenza nel campionato italiano, rappresenterebbe un colpo di mercato importante per i rossoblù. (Monza-News)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 ottobre (TUTTO mercato WEB)

All'ingresso della Lega Serie A il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato pungolato dai giornalisti presenti in merito all'arrivo dello svincolato Mario Balotelli. Questa la sua risposta: "Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo". (Milan News)

Ounas, si apre lo scenario per il ritorno in A: casting da parte di un club. Il punto

L'ora di Mario Balotelli al Genoa non è ancora arrivata. Nonostante l'opzione Balo resta quella più concreta, la dirigenza rossoblù starebbe infatti valutando anche altre ipotesi per l'attacco del Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Nel bene o nel male si parla sempre di Mario Balotelli. Il centravanti italiano nato a Palermo è da anni croce e delizia del nostro calcio. Il talento e le qualità non gli mancano, al contrario della testa, la quale non è stata praticamente mai al suo posto, facendogli commettere gravi errori comportamentali. (MondoSportivo)

Attualmente svincolato dopo la biennale esperienza in forza al Lille, il calciatore è in cerca di un progetto che si sposi perfettamente con le ambizioni di rilancio della propria carriera. (CalcioNapoli1926.it)