Napoli, Conte: "Mi aspetto continuità, McTominay, Gilmour e Neres..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Napoli, la conferenza stampa prepartita di Conte "Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. Sono davvero rattristato e dispiaciuto, ho avuto la fortuna di giocare con lui alla Juve quando avevo 21 anni, lui era già affermato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

In un’intervista a Radio Napoli Centrale, il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, ha condiviso la sua visione sul momento del Napoli e sulla sfida imminente contro la Juventus. Ugolini si è concentrato in particolare su Antonio Conte, la sua gestione della squadra e l’approccio alla partita. (Napolipiu.com)

Antonio Conte parlerà dinanzi ai giornalisti in vista del big match contro la Juventus. La conferenza stampa inizierà alle ore 14.00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: "Con la Juve sfida dal valore importante. Mi interessa la crescita" L'allenatore presenta il big match di sabato all'Allianz Stadium (Ottopagine)

Juventus-Napoli non solo sul campo: parla Maurizio De Giovanni

“Il Bologna era all’esordio ed il pareggio ci può stare, mentre l’Inter ha fatto una grandissima gara contro il Man City, che è una delle più forti della Champions: vedrei questi due pareggi con grande entusiasmo”. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus è rappresentativa di un modo di seguire il calcio che è diametrale rispetto al nostro. “Juventus-Napoli è una partita diversa per noi tifosi. (Terzo Tempo Napoli)