Georgatos sui nerazzurri: «Inter? Può passare alla storia e divenire immortale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Georgatos, l’ex esterno sinistro dell’Inter, ha parlato della squadra di Inzaghi il giorno dopo il pareggio contro il Milan: le sue dichiarazioni Grigoris Georgatos, ex esterno sinistro dell’Inter, ha parlato ai microfoni de L’Interista della squadra di Inzaghi il giorno dopo il pareggio contro il Milan nel derby di Coppa Italia terminato 1-1. SUL DERBY – «Purtroppo ancora aperto, l’Inter non è riuscita a vincere come speravo e come altre volte è accaduto si è mangiata diverse occasioni di fare gol che aveva saputo creare, tenendo così vivo il Milan. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 3 aprile. Il pareggio tra Milan e Inter (1-1) ha chiuso le gare d’andate delle semifinali di Coppa Italia. (Gianluca Di Marzio)

Nell'analisi di Tuttosport sul derby di Milano si fanno spazio un ricordo del passato e una riflessione. La riflessione è che ieri sembrava avere molto più margine la squadra nerazzurra, che pure aveva quattro titolari in campo, contro una formazione molto più vicina a quella "tipo". (FC Inter News)

Si parla ancora del club rossonero in prima pagina, con il seguente titolo: "Paratici sarà il ds del Milan". (Tutto Juve)

Nel commento di Tuttosport sul derby di Milano si fanno spazio un ricordo del passato e una riflessione. Il ricordo è il pareggio dell’andata che ci fu anche l’1 marzo 2022, allora fu 0-0, nell’ultima semifinale di Coppa Italia disputata tra Milan e Inter, quando al ritorno finì 3-0 per i nerazzurri. (InterNews24.com)

Nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport sul derby di Coppa Italia di ieri sera, il voto più alto nelle file rossonere è stato 7 ed è stato da a tre giocatori: Maignan, autore di diverse parate decisive, Leao, che è tornato titolare dopo la tanto discussa panchina di Napoli e che ha fornito un'ottima prestazione soprattutto nel primo tempo, e Abraham, in gol dopo una bella giocata e autore anche di un prezioso salvataggio quasi sulla linea nelle prima frazione di gioco. (Milan News)

Il ritorno dopo Pasqua (Il Fatto Quotidiano)