Siria, Al Jolani tenta di rassicurare il mondo. Cristiani sperano, curdi tremano
Siria, Al Jolani tenta di rassicurare il mondo. Cristiani sperano, curdi tremano Il nuovo leader siriano Ahmad Al Jolani tenta di rassicurare il mondo. I cristiani sperano, i curdi tremano. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri media
Il leader del gruppo HHayat Tahrir al-Shams che ha rovesciato il regime di Basgar al-Asssad in Siria, si è concesso ai microfoni del Tg1, diretto da Gian Marco Chiocci. (il Giornale)
Murhaf Abu Qusra, un ingegnere agronomo con un passato da comandante militare tra le fila dell’opposizione durante il conflitto siriano, è stato nominato ministro della Difesa. Murhaf Abu Qusra – Ministro della Difesa. (Notizie Geopolitiche)
"Innanzitutto è una scelta del popolo come deve essere lo Stato. Una scelta del popolo e assolutamente non di Paesi stranieri. (ansabrasil.com.br)
Ahmed al-Sharaa, meglio conosciuto come Abu Mohammad al-Jolani, sta cercando in tutti i modi di riciclarsi da leader terrorista a grande mediatore dopo la caduta del regime siriano di Bashar al-Assad. (Il Fatto Quotidiano)
DAMASCO Nel giorno in cui gli Stati Uniti annunciano di aver ucciso in Siria l’ennesimo "capo" dell’Isis, Jolani, il leader degli insorti ora al potere ma che per gli Usa sono ancora "terroristi", ha incontrato a Damasco proprio emissari di Washington. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'annuncio del leader della coalizione Hts che ha rovesciato il regime di Bashar Al Assad mira a rassicurare la comunità internazionale ed è arrivato nel corso dell'incontro a Damasco con Hakan Fidan, ministro degli Esteri della Turchia, il Paese che ha sostenuto la sua avanzata sulla capitale siriana. (L'HuffPost)