Lazio Nizza, un BALLOTTAGGIO per Baroni: c'è un favorito

Mister Baroni avrebbe già deciso buona parte della formazione che giocherà in Lazio Nizza giovedì sera. C’è un ballottaggio in casa biancoceleste Baroni in Lazio Nizza dovrebbe schierare buona parte della formazione che ha sconfitto la Dinamo Kiev. 10 calciatori su 11 sarebbero nettamente favoriti per una maglia da titolare: Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashirue Pedro. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Ai microfoni di Sky alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Nizza, ha parlato mister Baroni il quale si proietta alla partita contro i francesi rilasciando queste considerazioni Baroni, il tecnico biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida contro i francesi rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)

Giovedi 3 ottobre alle 18.45 la Lazio ospita il Nizza all'Olimpico per la seconda partita di Europa League. La squadra di Baroni viene da una bella vittoria contro la Dinamo Kiev in trasferta (3-0) e ora vuole ripetersi. (La Lazio Siamo Noi)

Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. I dettagli La Lazio vuole la vetta del girone unico del torneo di Europa League e la seconda vittoria consecutiva, evento che non capita da tanto. (Lazio News 24)

Lazio-Nizza, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Esordio casalingo per la Lazio nella nuova Europa League. Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza (Calciomercato.com)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 24 ottobre, i biancocelesti saranno impegnati in Olanda sul campo del Twente (ore 21:00). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Lazio di Marco Baroni e il Nizza di Franck Haise. (Bottadiculo)

TUTTOmercatoWEB.com "Il mercato che ha fatto la Lazio mi trova d'accordo, sono giocatori che conosco bene e che mi fa piacere vedere in Italia, che stanno facendo bene in questo inizio di stagione. (La Lazio Siamo Noi)