10 anni fa moriva Annalisa Durante, colpita per errore dalla Camorra salvò 7 vite di Catania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

27 marzo 2004, Annalisa Durante venne uccisa per errore dalla Camorra. La giovanissima napoletana (14 anni) perse la vita durante un aggusto a Forcella. A sparargli fu il boss Salvatore Giuliano, reale obbiettivo dell’agguato, che rispose con il fuoco e colpì la ragazza. Al boss sono poi stati comminati 20... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Maxioperazione antidroga: arresti tra Calabria e Sudamerica (La Repubblica)

Il complesso è di Forse ti interessa anche: Reggio Calabria. 5.26 La Guardia di Finanza di Palermo ha sequestrato un complesso turistico a Scopello, in provincia di Trapani, del valore di circa 40 milioni di euro. (Expoitalyonline)

Il provvedimento colpisce i beni di uno degli elementi di spicco del clan mafioso Cappello-Pillera, operante nella provincia etnea e con diramazioni nell’Isola. (La Prima Pagina)

Trapani: sequestrato il villaggio turistico della mafia (La Repubblica)

Ad eseguire il provvedimento la Direzione investigativa antimafia etnea. Il sequestro ha riguardato beni riconducibili a Salvatore Navanteri, considerato un elemento di spicco del clan Nardo, confederato al clan Santapaola. (La Prima Pagina)

6.27 Arrestati sei esponenti di spicco delle cosche Zappia e Cianci-Mai-Hanoman, attive nella piana di Gioia Tauro, nel Reggino, A eseguire le ordinanze gli uomini della Squadra Mobile di Reggio Forse ti interessa anche: Camorra, droga ed estorsioni: 26 arresti Calabria: 420 mln sequestrati a cosche Lamezia... (Expoitalyonline)