10 anni fa moriva Annalisa Durante, colpita per errore dalla Camorra salvò 7 vite di Catania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
27 marzo 2004, Annalisa Durante venne uccisa per errore dalla Camorra. La giovanissima napoletana (14 anni) perse la vita durante un aggusto a Forcella. A sparargli fu il boss Salvatore Giuliano, reale obbiettivo dell’agguato, che rispose con il fuoco e colpì la ragazza. Al boss sono poi stati comminati 20... (Vesuviolive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Maxioperazione antidroga: arresti tra Calabria e Sudamerica (La Repubblica)
Il complesso è di Forse ti interessa anche: Reggio Calabria. 5.26 La Guardia di Finanza di Palermo ha sequestrato un complesso turistico a Scopello, in provincia di Trapani, del valore di circa 40 milioni di euro. (Expoitalyonline)
Il provvedimento colpisce i beni di uno degli elementi di spicco del clan mafioso Cappello-Pillera, operante nella provincia etnea e con diramazioni nell’Isola. (La Prima Pagina)
Trapani: sequestrato il villaggio turistico della mafia (La Repubblica)
Ad eseguire il provvedimento la Direzione investigativa antimafia etnea. Il sequestro ha riguardato beni riconducibili a Salvatore Navanteri, considerato un elemento di spicco del clan Nardo, confederato al clan Santapaola. (La Prima Pagina)
6.27 Arrestati sei esponenti di spicco delle cosche Zappia e Cianci-Mai-Hanoman, attive nella piana di Gioia Tauro, nel Reggino, A eseguire le ordinanze gli uomini della Squadra Mobile di Reggio Forse ti interessa anche: Camorra, droga ed estorsioni: 26 arresti Calabria: 420 mln sequestrati a cosche Lamezia... (Expoitalyonline)