Subito il centrocampista, il Milan pesca in Italia

Svolta sul mercato per il Milan, pronto ad acquistare un nuovo centrocampista, ma dalla Serie A: ecco il punto della situazione La priorità in casa Milan è certamente l’acquisto di un nuovo centrocampista. In mediana la coperta è davvero corta, con Paulo Fonseca, che di fatto si sta affidando solo ed esclusivamente a Youssouf Fofana e Tiijani Reijnders. La speranza è che né l’olandese né il francese abbia un raffreddore perché altrimenti il tecnico portoghese sarebbe chiamato ad affidarsi ad uno tra Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah, di cui ha dimostrato di fidarsi poco. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 12 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Johnny Cardoso, centrocampista del Betis, nel mirino del Milan per il calciomercato invernale. Ecco le ultime news sul classe 2001 Daniele Triolo Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 11:42) (Pianeta Milan)

Il Milan studia le mosse e valuta i rinforzi in vista del mercato di gennaio con l'obiettivo di dare a Fonseca una rosa completa in ogni reparto, per tentare l'assalto non solo alla Serie A, ma anche agli obiettivi europei. (Calciomercato.com)

@ML – Alec Cordolcini racconta Skov Olsen: “Può essere utile al Milan, ecco caratteristiche e prezzo”

Questo avvio di stagione per il Milan è stato condizionato da degli alti e bassi piuttosto evidenti che hanno fatto cambiare parecchio le emozioni dei tifosi. Dal derby vinto nuovamente contro l’Inter dopo diverso tempo che ha fatto esultare molto i rossoneri fino alle sconfitte in Champions League e a quelle deludenti in campionato contro Parma e quella recentissima sul campo della Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan alla ripresa del campionato dovrà affrontare l'Udinese in una gara difficile che dovrà ridare i tre punti alla squadra. Si parte con il toto-nomi per la finestra di calciomercato invernale, il Milan posa gli occhi su un talento italiano. (Spazio Milan)

Skov Olsen è uno dei giocatori nel mirino del club rossonero per il 2025: conosciamo meglio l’ex Bologna grazie ad Alec Cordolcini. (MilanLive.it)