Ancelotti, sulle accuse a Mbappé: "Non sono qui per commentare le speculazioni".

Ancelotti, sulle accuse a Mbappé: "Non sono qui per commentare le speculazioni". Il tecnico del Real Madrid si è presentato ai media in vista della trasferta di domani (ore 21) a Balaídos contro il Celta Vigo: "Mbappé non mi pare turbato, lo vedo al 100%". Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti che ha commentato la vicenda alla vigilia della trasferta con il Celta Vigo. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Ancelotti ha dichiarato che ogni giocatore "sceglie cosa fare" nei giorni di riposo programmati, aggiungendo: "Non mi interessa dove i giocatori preferiscono riposarsi". (ilmessaggero.it)

Secondo l'accusa, il calciatore francese avrebbe abusato sessualmente di una donna mentre si trovava a Stoccolma. In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

Centomila euro per 5 giorni di viaggio: la scappatella costerà ancor più cara a Mbappé? (TUTTO mercato WEB)

La notte brava di Kylian Mbappé, il festino e poi il sesso in hotel: battaglia sull’accusa di stupro

PARIGI — Kylian Mbappé viene avvistato la prima volta a Stureplan, epicentro della movida notturna di Stoccolma, la settimana scorsa. Non è stato convocato per le partite di Nations League e ne approfitta per «rigener… (la Repubblica)

Secondo il quotidiano Le Parisien il calciatore avrebbe avuto un rapporto con una modella, ma che sarebbe stato del tutto consensuale. Emergono nuovi dettagli del viaggio in Svezia dell'attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese Kylian Mbappé della scorsa settimana che, secondo alcuni media svedesi, lo avrebbe portato ad essere indagato per «stupro» e «molestie sessuali». (ilgazzettino.it)

«(Mbappé) Ha approfittato della pausa per migliorare la sua condizione. L’allenatore italiano ha parlato del caso Mbappé, accusato secondo i media svedesi di presunto stupro. (IlNapolista)