Caltanissetta. Pensionato trovato morto in casa in via Lunetta, aveva profonde ferite alla testa: le indagini
Si chiamava Ignazio Polizzi e aveva 77 anni il pensionato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nell’abitazione di via Lunetta, nel cuore del centro storico, dove viveva con il fratello e una sorella allettata perché affetta da patologia. Il medico chiamato dalla Squadra mobile di Caltanissetta ha rilevato delle ferite traumatiche alla testa. Certo è che il fratello sentito dai poliziotti intervenuti sul posto ha fornito versioni diverse l’una dall’altra per la ricostruzione degli istanti antecedenti alla richiesta di soccorso. (il Fatto Nisseno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le urla provenienti dalla casa dell'anziano sarebbero risuonate nel cortile dove si affacciano diverse abitazioni. Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati l'uomo era però già morto. (Today.it)
Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. L’uomo abitava con alcuni familiari. (Giornale di Sicilia)
Potrebbe essere stato ucciso Ignazio Polizzi, 77 anni, trovato morto in casa questa mattina a Caltanissetta in via Lunetta. A contattare la polizia sono stati i vicini di casa intorno alle 5. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. Gli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi. (BlogSicilia.it)
Stamattina all’alba a Caltanissetta un 70enne è stato trovato morto nel suo appartamento, che si trova in via Lunetta, alla periferia est della città: il cadavere dell’uomo è stato trovato con profonde ferite alla testa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)