Juventus-Cagliari 4-0, Nicola: “Fatta un’ottima partita fino al secondo gol”
Nonostante la sconfitta pesante per 4-0 subita dalla Juventus in Coppa Italia, mister Davide Nicola vede il lato positivo. L’allenatore del Cagliari loda i suoi per l’atteggiamento, anche se non nega il calo che ha portato i bianconeri a dilagare. “Abbiamo fatto una ottima partita sino al secondo gol, poi siamo calati e la qualità della Juventus è venuta fuori” ha detto in sala stampa dopo il match. (Cagliaripad.it)
Su altri giornali
Juventus Cagliari 4-0, arrivano le parole di Thiago Motta nel post partita dell'ottavo di finale di Coppa Italia. (SpazioJ)
Dopo il netto 4-0 sul Cagliari, che vale i quarti di finale della Coppa Italia, l'allenatore della Juventus ha incensato i supporter bianconeri e parlato della bontà della sua squadra, oltre che di giocatori più attesi come Koopmeiners e Nico Gonzalez. (Diretta)
Juve rivoluzionata e di nuovo vincente. Coraggio premiato (TUTTO mercato WEB)
All. (4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)
«Il gol mi dà fiducia. Volevo pensare a tornare bene per aiutare la squadra, sempre con il sorriso in faccia. Voglio portare questo, dobbiamo essere tutti felici». Chiaro il messaggio di Nico Gonzalez dopo il roboante 4-0 con cui la sua Juve si è sbarazzata del Cagliari nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Juventus News 24)
Foto di Daniele Buffa (Firenze Viola)