A Venezia Leone d'Oro alla Carriera a Bertrand Tavernier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sentieri Selvaggi INTERNO

Il Leone d'Oro alla Carriera della 72. Mostra del Cinema di Venezia andrà al regista francese, formatosi come critico sulle pagine delle principali riviste di cinema francesi (dai Cahiers a Positif), per poi approdare al cinema come assistente di Jean-Pier ... (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il nostro impegno in questo caso è stato quello di fare economie su un progetto, delle scorse amministrazioni, di arredo urbano […] (La Voce del Popolo )

L’incontro è organizzato dal Women’s Fiction Festival nell’ambito della rassegna “Open Book,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Martedì 17 marzo, alle ore 17 presso l’aula magna dell’Università della Basilicata di rione Francioso a Potenza (via Nazario Sauro, 85 ) si terrà, in collaborazione con la rivista Decanter, l’iniziativa del Comitato “L’Altra Europa con Tsipras” di Potenza dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Obiettivo dell’incontro, ridurre i rischi derivanti dall’uso degli insetticidi per limitare la diffusione…Continua... (La Prima Pagina)

Partito il progetto di lavoro di pubblica utilità promosso dai Comuni di Venezia, Cavallino Treporti, Marcon e Quarto d’Altino per dare un concreto sostegno a 57 persone che versano in particolare stato di necessità. (La Prima Pagina)

L’Ap di Venezia ha consegnato alla Commissione di Valutazione di Impatto Ambientale i chiarimenti richiesti sul progetto di “Adeguamento via acquea di accesso alla stazione marittima di Venezia e riqualificazione delle aree limitrofe al Canale Contorta Sant’Angelo”. (Seareporter)