Due squali volpe trovati spiaggiati nel Napoletano: «Avevano delle corde che legavano le pinne». Cosa è successo

Incredibile sorpresa questa mattina alle 10.30 nel mare della spiaggia La Scala. Sono stati trovati dai bagnanti due squali volpe in acqua, ancora vivi al momento del ritrovamento. Gli stessi bagnanti hanno portato gli squali a riva e allertato i soccorsi. Sono intervenuti immediatamente gli uomini della capitaneria di porto di Torre del Greco, alla guida del comandante Leonello Salvatori che è personalmente intervenuto sul posto, che hanno fatto i rilievi del caso. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi, gli esperti di Fondali Campania, da sempre impegnati nella salvaguardia del litorale regionale. Due esemplari di squalo volpe spiaggiati e senza vita sono stati ritrovati oggi nella zona a ridosso del lido La Scala, lungo via Calastro, nella parte iniziale del lungomare di Torre del Greco, nel Napoletano. (napoli.corriere.it)

Due squali volpe trovati spiaggiati a Torre del Greco

Due esemplari di squalo volpe: sono quelli ritrovati quest'oggi nella zona posta a ridosso del lido La Scala, lungo via Calastro, nella parte iniziale del lungomare di Torre del Greco, nel Napoletano. (La Repubblica)