Stefano De Martino, prova generale a Sanremo 2025? L'ipotesi co-conduzione con Carlo Conti
Stefano De Martino, prova generale a Sanremo 2025? L'ipotesi co-conduzione con Carlo Conti Passaggio di testimone e serata condivisa sul palco dell'Ariston tra il conduttore del presente e quello del futuro del Festival? I rumors Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Tra i nomi più accreditati, come anticipato da Dagospia, ci sarebbero quelli di Mahmood e Geppi Cucciari, anche se quest'ultima ha già smentito le voci, spiegando di non essere stata contattata da Conti. (Liberoquotidiano.it)
Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, lui vorrebbe con sé sul palco dell'Ariston Stefano De Martino, che di recente sta facendo molto bene ad Affari Tuoi su Rai 1. Si tratta, in effetti, dell'uomo di punta di viale Mazzini al momento con i suoi record di ascolti e share. (Liberoquotidiano.it)
Follesa iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. – Dopo le comiche Virginia Raffaele, Teresa Mannino e Chiara Francini, sarà la volta di Katia Follesa: a quanto si apprende – co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
ROMA – Manca ancora più di un mese ma il Festival di Sanremo, arrivato alla sua 75esima edizione, tiene ancora acceso il dibatto social e in tv. La kermesse canora andrà in onda dall’11 al 15 febbraio in diretta dal Teatro Ariston e i trenta artisti in gara nella sezione ‘Campioni ‘sono stati annunciati il 1º dicembre scorso durante l’edizione del TG1 dallo stesso Carlo Conti (Dire)
nell'ultima edizione di Tale e quale show, Follesa iniziato la palco dell'Ariston: Katia Follesa - a quanto si apprende (Tuttosport)
Edoardo Bove Sofia Goggia in pole per parlare sul palco dell'Ariston dei Giochi di Milano-Cortina 2026 (LAPRESSE)