Napoli, McTominay, Lukaku e Gilmour come Anguissa: la Premier League aiuta Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbero potuto essere cardini di Manchester United, Chelsea o Brighton, invece hanno scelto l'azzurro. Non era facile farlo. Ma se è successo, un motivo ci sarà. Il primo fu Anguissa, poi in un solo colpo anche Lukaku, McTominay, Gilmour. Anglofoni, non per forza di nascita. Ma per formazione sì, certamente. Hanno conosciuto la Premier League prima della Serie A. E dalla Premier League hanno fatto la differenza anche a Napoli (ilmattino.it)
Su altri giornali
(copertina) IMAGO / Insidefoto (L'Ultimo Uomo)
Notizie Napoli calcio. Scott McTominay ci ha messo pochissimo per prendersi le chiavi del Napoli: il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un perno inamovibile nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista scozzese è diventato un titolare inamovibile risultando anche l'uomo che ha permesso ad Antonio Conte di cambiare il proprio assetto tattico da 3-4-2-1 a 4-2-3-1. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato una statistica piuttosto clamorosa sull'ex Manchester United che lo pone in vetta nel nostro campionato. (CalcioNapoli24)
McTominay corre come Forrest Gump: 12km di media a partita, è 1° in Serie (Tutto Napoli)
Contro il Como ha siglato il suo primo gol in campionato con la maglia del Napoli arrivato dopo soli 26 secondi. Scott McTominay sta stregando tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Nella top 20 altri calciatori del Napoli: Anguissa 13esimo, Di Lorenzo 14esimo, Lobotka 20esimo Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli - Como / ... (Virgilio)