Guida alle Nitto Atp Finals di Torino: orari, gare, protagonisti, tutto quello che devi sapere
Torino torna a vestire il suo abito più elegante per ospitare le Nitto Atp Finals 2024, l’evento di tennis che chiude l’annata sportiva e che, per il quarto anno consecutivo, rende la città italiana per 7 giorni il centro mondiale dello sport con racchetta e pallina. La manifestazione, rilevante anche sotto il profilo del ranking, si svolgerà tra il 10 e il 17 novembre presso l’Inalpi Arena e ospiterà i migliori 8 giocatori del mondo. (Men's Health)
Se ne è parlato anche su altri giornali
lo sponsor. Ah, scusate... (Il Giornale d'Italia)
Da lunedì 4 a venerdì 8 novembre l’Archivio storico comunale metterà in mostra la collezione di figurini militari di Augusto Pranzetti e alcuni documenti relativi alla realizzazione di una tomba monumentale che avrebbe dovuto ospitare i resti dei sassaresi caduti durante al Prima Guerra Mondiale (resti che furono poi collocati nei Sacrari Militari Nazionali, edificati negli anni ’30 del secolo scorso). (SARdies.it)
Sassari. Ancora una volta il centro storico di Sassari ha accolto “Su mortu mortu – Il nostro Halloween”, progetto di teatro diffuso alla nona edizione organizzato dalle associazioni Tusitala storytelling e Il Corso, con il patrocinio e contributo del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)
Il programma a cura della Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio, prevede eventi gratuiti, visite guidate, mostre e degustazioni che faranno da cornice a questo grande appuntamento. In concomitanza con le sfide tra i migliori otto tennisti del mondo, il capoluogo piemontese propone un variegato programma culturale per mettere in risalto le bellezze e le tradizioni del Piemonte. (Guida Torino)
Le Finals si svolgeranno all’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre, e l’azienda offre l’opportunità di lavorare in un contesto di alta classe, contribuendo all’esperienza gastronomica degli ospiti. (Torino Cronaca)
Il 27enne americano si aggiunge dunque a Jannik Sinner , Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvdev. Seconda partecipazione in tre anni per lo statunitense che si assicura la partecipazione al torneo dei migliori 8 al mondo grazie a quanto accaduto nel primo turno dell'ultimo Masters 1000 della stagiona a Parigi. (Tuttosport)