Elezioni regionali 2024: Una sfida con l’incognita dell’astensionismo
La sfida è tra la Tesei e la Proietti e non ce ne vogliano gli altri candidati ma secondo i sondaggi usciti la contesa sarà a due. Le percentuali in tutti i sondaggi danno la Tesei in vantaggio non solo per le sue capacità e per il credito concesso nello stop amministrativo dovuto al Covid ma anche per i i risultati raggiunti. Anche per queste elezioni come si è vissuto in Liguria e per le amministrative a Perugia il risultato sarà sicuramente in bilico fino alla fine. (Terni in rete)
Ne parlano anche altri giornali
Meloni a Perugia: “Fino a 5.600 euro in più per madri lavoratrici” (Umbria Journal il sito degli umbri)
Roma, 14 nov. - "Non si illudano. Sono trent'anni che siamo coesi grazie all'intuizione e al lavoro di Silvio Berlusconi che per me è stato un padre. Poi ci possono essere anche delle differenze, altrimenti saremmo un partito unico. (Il Sole 24 ORE)
All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Donatella Tesei, sostenuta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Unione dei Democratici Cristiani, lista civica Tesei Presidente e Alternativa popolare. (Ability Channel)
Perugia, 14 nov. Ma finché il parere dei cittadini è con noi non c'è niente che possa farci mollare, niente, niente! Possono provarle tutte, ma non c'è niente che possa farci mollare: lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Umbria. (Tiscali Notizie)
Meloni: “I giudici? Li rispetto, ma scavalcheremo qualsiasi ostacolo” La premier durante un comizio elettorale a Perugia: "Non voglio lo scontro con nessuno, ma devo poter fare il mio lavoro. La mia pazienza non ha limiti" (Dire)
PERUGIA (l'Adige)