Minisini si ritira 'mi sono fatto troppo male per lo sport'

"Mi sono fatto tanto male per questo sport e adesso semplicemente non sono più disposto a farlo. I Campionati Italiani Assoluti saranno la mia ultima competizione da atleta". Giorgio Minisini, l'azzurro plurimedagliato del nuoto artistico, annuncia così la fine della sua carriera. "Volevo davvero l'Olimpiade, e la volevo così tanto da essere disposto a continuare a praticare un'attività che non mi dava ormai nessun piacere - ha sottolineato l'atleta. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Giorgio Minisini dà l'addio alla sua carriera di nuotatore artistico. E anche il lavoro in terapia mi ha aiutato molto ad arrivare a delle risposte chiare", ha sottolineato. (il Fatto Nisseno)

Missione compiuta, per Giorgio Minisini. Almeno lo è quella al livello personale: “Mi ritiro, non voglio che la passione di una vita diventi soltanto un’ossessione”. (la Repubblica)

NUOTO SINCRO, MINISINI SI RITIRA: "NON VOGLIO BARATTARE IL BENESSERE CON UN'OSSESSIONE"

"Mi sono fatto tanto male per questo sport e adesso semplicemente non sono più disposto a farlo. I Campionati Italiani Assoluti saranno la mia ultima competizione da atleta". Giorgio Minisini, l'azzurro plurimedagliato del nuoto artistico, annuncia così la fine della sua carriera. (Sport Mediaset)