Buongiorno: "Io e Conte ci siamo incontrati per caso. Adattarsi è stato facile"
Alessandro Buongiorno è fin da subito diventato un pilastro anche del Napoli. Ha raccontato il suo arrivo in Campania In estate, Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino per andare al Napoli di Antonio Conte. In vista di Torino-Napoli di domenica pomeriggio, ha parlato ai microfoni di Cronache di spogliatoio. Queste le sue parole sul Napoli: “Io e Conte ci siamo incontrati per caso una sera in un ristorante a Torino. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alessandro Buongiorno apre il cassetto dei ricordi e racconta il momento chiave del suo approdo al Napoli. In un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, il difensore azzurro ha svelato il retroscena dell’incontro con Antonio Conte, decisivo per il suo trasferimento estivo. (Napolipiu.com)
Il difensore azzurro torna per la prima volta da avversario nello stadio che l’ha cresciuto. Dalle giovanili alla fascia da capitano, ora è un nuovo leader del Napoli. (Napolipiu.com)
L'ex granata Alessandro Buongiorno ha parlato a Cronache Di Spogliatoio ha parlato di come è avvenuto l'incontro con Antonio Conte. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Giacomo Ferri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.Di seguito la nota stampa. (CalcioNapoli24)
Sull'emozione di giocare al Maradona: "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno è uno dei difensori più forti del campionato italiano di Serie A. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio toccando diversi argomenti. (AreaNapoli.it)