Si avventa con l'ascia contro i poliziotti, ispettore gli spara alla gamba: cosa è successo a Padova
L'uomo, un nigeriano di 32 anni, è ora piantonato in ospedale accusato di duplice tentato omicidio. Zaia: "Spero gli sia data una pena adeguata" Brandendo un'ascia si è scagliato contro due poliziotti e per fermare la furia dell’uomo, nigeriano di 32 anni, un ispettore delle volanti gli ha sparato alle gambe. E' successo oggi, 16 dicembre, a Padova. Il nigeriano, ora ricoverato in ospedale dov’è piantonato, è accusato di duplice tentato omicidio. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Un cittadino 32enne nigeriano armato di una grossa ascia ha tentato di aggredire due poliziotti, ed è stato arrestato all'alba a Padova per tentato duplice omicidio. (Tuttosport)
L’allarme è scattato intorno alle 4 del mattino, quando una segnalazione al 113 ha riportato la presenza di un uomo in evidente stato di agitazione tra la stazione ferroviaria e il centro storico. (Oggi Treviso)
A quanto si apprende il 32enne, originario della Nigeria, dopo essersi scagliato contro il primo poliziotto ha cercato di colpire anche il secondo agente, che per fermarlo ha sparato alcuni colpi di pistola. (Today.it)
L'area che si affaccia su via Trieste fra le vie Nancy, Ruffini e Berchet è stata segnalata più volte per il degrado in cui versa e, proprio sullo spazio verde dove alcuni alberi formano una specie di piccola radura, è stato bloccato il nigeriano trentaduenne che si aggirava da circa un'ora in zona brandendo un'ascia. (ilgazzettino.it)