Atp di Pechino, eccezionali Bolelli e Vavassori: vincono in finale e fanno loro il terzo titolo in stagione

Atp di Pechino, eccezionali Bolelli e Vavassori: vincono in finale e fanno loro il terzo titolo in stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

– Vittoria in rimonta per Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel doppio all’Atp di Pechino. I due azzurri hanno conquistato il titolo in tre set, contro la coppia formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten con il punteggio di 4-6 6-3 10-5 in poco più di un’ora e mezzo di gioco. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

PECHINO. Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno vinto la finale del torneo di doppio del China Open in corso a Pechino. Per Bolelli e Vavassori è il terzo titolo in coppia, il 14/o in carriera per il bolognese nella specialità e il sesto per il torinese. (Trentino)

I due azzurri hanno conquistato il titolo in tre set, contro la coppia formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten con il punteggio di 4-6 6-3 10-5 in poco più di un'ora e mezzo di gioco. (Adnkronos)

Il cielo di Pechino è azzurro. Nel doppio titolo per Andrea Vavassori e Simone Bolelli che hanno conquistato il loro terzo torneo stagionale, dopo quelli di Buenos Aires (ATP 250 su terra rossa), e Halle (ATP 500 su erba). (Corriere della Sera)

Tennis: Torneo Pechino. Bolelli e Vavassori vincono titolo doppio

Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno conquistato il titolo nel doppio del China Open, sconfiggendo la coppia campione di Wimbledon composta dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten con il punteggio di 4-6, 6-3, 10-5. (LiveTennis.it)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori calano il tris. Sono loro i nuovi campioni di doppio del China Open grazie alla vittoria in finale su Harri Heliovaara e Henry Patten: 4-6, 6-3, 10-5 lo score in un'ora e 30 minuti di gioco. (Tiscali)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori, alla quinta finale stagionale nel circuito, si aggiudicano il "China Open" di doppio, Atp 500 da 3.720.165 dollari di scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (Tiscali)