Inter Milan, il match di domenica è già NELLA STORIA: il dato SUGLI INCASSI è impressionante

Inter Milan, il match di domenica è già NELLA STORIA: il dato SUGLI INCASSI è impressionante. Le ultimissime Inter-Milan è senza alcun dubbio una delle partite più importanti del panorama calcistico mondiale. Questa stracittadina, infatti, mette a confronto due potenze della storia di questo sport che, nel corso degli anni, hanno conquistato ogni trofeo possibile. Domenica sera, a San Siro, si giocherà nuovamente questo match, valido per la quinta giornata di campionato (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

RIENTRO – Buon punto per l’Inter a Manchester contro il City di Pep Guardiola all’esordio in Champions League. I nerazzurri ritorneranno solamente oggi, dopo aver passato la notte in Inghilterra. Infatti, l’aeroporto di Manchester non effettua voli notturni, di conseguenza la Beneamata ha dovuto posticipare il rientro. (Inter-News)

In esclusiva a TMW Radio ha parlato il giornalista Franco Vanni che ha detto: “Il derby di Milano? Una partita del genere, dopo il pareggio incolore col Monza, dà fiducia. A maggior ragione perché arriva dopo la sconfitta drammatica del Milan contro il Liverpool: una partita tra le peggiori giocate in Europa dai rossoneri a mia memoria. (Il Milanista)

Tre giorni a Inter-Milan. Ancora una volta, Simone ha sorpreso Pep. (Spazio Inter)

La stagione è iniziata da pochissimo ma il Milan è già in crisi. L’esperienza di Paulo Fonseca non poteva iniziare peggio che così: cinque partite giocate, una sola vittoria, e contro il povero Venezia. (MilanLive.it)

Ora partirà la preparazione verso il derby contro il Milan di domenica sera: una sfida per cui Lautaro Martinez si candida a tornare titolare, mentre Dimarco e Arnautovic (assenti in Champions) vanno verso il recupero. (Quotidiano Sportivo)

Probabili formazioni Inter Milan – La 5^ giornata di Serie A regalerà una delle partite più attese dell’anno: il Derby della Madonnina. Inter e Milan arrivano da due periodi totalmente opposti: i nerazzurri sono reduci dal buon 0-0 contro il Manchester City, mentre i rossoneri dalla pesante sconfitta contro il Liverpool, che ha messo in serio pericolo la posizione di Fonseca. (FantaMaster)