Il compagno di Sharon, 'non credo di essere stato di aiuto'

"Purtroppo non credo di essere stato di grande aiuto. Mi hanno chiesto le solite cose, come andava tra noi, come era la vita di Sharon, anche dei suoi rapporti al lavoro". Così Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa la notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, mentre camminava da sola di sera in via Castegnate a Terno d'Isola, ha riassunto al Corriere della Sera quanto detto ieri ai carabinieri di Bergamo, in un interrogatorio durato cinque ore. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo il Ris di Parma sta recuperando le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della barista di 33 anni. Come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (Open)

Erano le 00,50 del 30 luglio e, nonostante il febbrile lavoro dei carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo, l’indagine sul delitto di Terno d’Isola non sembra essere andata oltre il pezzo d’asfalto su cui sono stati posati biglietti e mazzi floreali. (L'Eco di Bergamo)

Sharon, perché il compagno Sergio Ruocco non è indagato: alibi di ferro e nessun passo falso

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. (corriereadriatico.it)

È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni di Terno d'Isola (Bergamo) uccisa a coltellate poco prima dell'una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi. (Sky Tg24 )

Se lo sono chiesti tutti, un po’ perché di fronte a una giovane donna uccisa con modalità così feroci (quattro pugnalate con un grosso coltello) la cronaca insegna che è innanzitutto nella cerchia dei legami più stretti che va cercato il bandolo della matassa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)