Giuliana De Sio disperata, abbandonata dal mondo dello spettacolo: “Mi resta una lacrima dentro"
Giuliana De Sio disperata, abbandonata dal mondo dello spettacolo: “Mi resta una lacrima dentro" L'attrice si è aperta ad una lunga serie di confessioni, dai rapporti familiari difficili, alla delusione nel non ricevere più offerte di lavoro e considerazione nello spettacolo Giuliana De Sio, volto noto del cinema e della televisione italiana, ha recentemente rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha affrontato vari aspetti della sua vita personale e professionale. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
L'attrice si racconta al Corriere della Sera, alla vigilia del debutto al Teatro Parenti di Milano: gli amori, la malattia nel 2012, la carriera (Open)
«Una storia tragicomica, e proprio per questo così simile alla vita reale: perché la nostra vita, quella vera, è un intreccio di momenti buffi e tragici». (Teatro Franco Parenti)
Giuliana De Sio oggi ha 67 anni, anche se ne dimostra molti meno. Non faccio granché per il corpo ma curo moltissimo la mia faccia, perché trovo che se esiste un po’ di bellezza vada preservata», rivela lei in un'intervista al Corriere della Sera in cui racconta un po' tutta la sua carriera di grande attrice del cinema italiano, anche se ora dice di essere stata quasi completamente dimenticata dal suo mondo. (leggo.it)
Giuliana De Sio oggi ha 67 anni, anche se ne dimostra molti meno. «So di sembrare più giovane: sono minuta, peso 48 chili... (leggo.it)
Lui poi rosicava, ma se lo dico si offende». E questa è una delle fortune. (ilmessaggero.it)
Giuliana De Sio si è raccontata in una lunga intervista al Corriere. L'attrice ha spaziato dalla vita privata alla carriera, da temi delicati come il desiderio mai realizzato di avere un figlio con i due aborti di cui aveva già parlato in passato, alle sue insicurezze, fino alla confessione di sentirsi sostanzialmente abbandonata dal mondo dello spettacolo: "Da dieci anni più niente, nessuna chiamata". (Fanpage.it)