PS5, con l'offerta Black Friday è da comprare subito: minimo storico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se c’è un’offerta che in queste prime ore di Black Friday sta facendo molto parlare di sé, è sicuramente questa disponibile per la PlayStation 5 Digital Edition. A ridosso delle festa natalizie Amazon sgancia la bomba scontando al minimo storico la versione digital di una delle console più amate dagli utenti. Sebbene sul mercato sia stata da poco lanciata la PS5 Pro (a un prezzo proibitivo per molti), la PS5 "normale" riscuote ancora un grandissimo successo e resta la preferita da chi vuole acquistare una console next (Libero Tecnologia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Console e bundle: Il periodo più atteso dell’anno per gli amanti del gaming è finalmente arrivato! Dal 22 novembre al 2 dicembre, PlayStation celebra il Black Friday 2024 (qui scopri come prepararti al meglio) con sconti su console, giochi, accessori, abbonamenti e molto altro. (FUT Universe)
Sebbene non si conosca ancora l'entità degli sconti, sappiamo che saranno disponibili promozioni su PS5, PlayStation VR2, i controller DualSense, le cuffie wireless con microfono Pulse Elite, gli auricolari wireless Pulse Explore, le cover per PS5 e un'ampia selezione di giochi. (Multiplayer.it)
Mi piace (PlayStation Blog)
Il Black Friday 2024 è finalmente iniziato e Amazon ha dato il via alla sua lunga lista di promozioni speciali. Quali nello specifico? Tra i vari prodotti in offerta su Amazon Italia durante questo periodo, possiamo trovare The Crew Motorfest Limited Edition per PlayStation 5. (Multiplayer.it)
Quali nello specifico? Tra i svariati prodotti in offerta su Amazon Italia durante questo periodo, possiamo ad esempio trovare i controller DualSense di PS5, precisamente con la colorazione Chroma Indigo. (Multiplayer.it)
La data da segnarsi in agenda è venerdì 29 novembre 2024 e se volete scatenarvi negli acquisti potete continuare fino a lunedì 27 novembre. Durante il Black Friday 2024 l'attenzione sarà rivolta non solo alla tecnologia: lo scorso anno lo shopping si è infatti concentrato su capi e accessori moda e i prodotti beauty. (Vogue Italia)