Laura Pausini ammalata, salta il concerto a Livorno: «Ho tenuto duro ma ora mi devo fermare»

Il picco influenzale non è ancora arrivato ma l'influenza miete già le prime vittime vip. Tra queste c'è Laura Pausini che, nelle scorse ore, ha annunciato di dovere rinviare il concerto di Livorno a causa della febbre. La cantante ha cominciato il suo world tour invernale il 4 novembre e dopo le prime due date a Londra ha fatto tappa a Bari e Roma, ma negli ultimi giorni ha iniziato ad accusare alcuni malesseri. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una foto alllettata e sotto terapia: la cantante ha comunicato che deve spostare la data in toscana (Open)

Livorno 20 novembre 2024 Laura Pausini World tour winter 2024, rinviata la data del concerto di Livorno Gli organizzatori del Laura Pausini World tour winter 2024 informano che, a causa di un forte... (Virgilio)

ROMA – Il World Winter Tour di Laura Pausini è costretto a prendersi una pausa. La cantante sta male da qualche giorno per un’influenza che ora è peggiorata. Così ha dovuto ascoltare i medici e fermarsi, per questo salta il concerto di Livorno che era in programma questa sera. (Dire)

Laura Pausini sospende il tour: "Stamattina mi sono svegliata KO"

Laura Pausini ha l’influenza ed è costretta a rinviare il concerto previsto giovedì 21 novembre al Modigliani Forum di Livorno. La nuova data fissata è quella del 23 dicembre. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Sarà un Natale con Laura Pausini per Livorno. (Virgilio)

Stop forzato dal palco per Laura Pausini. La cantante, 50 anni, è stata costretta a sospendere momentaneamente il suo tour mondiale a causa di una brutta influenza. Per questo motivo il concerto previsto a Livorno giovedì 21 novembre è stato posticipato al 23 dicembre. (Mediaset Infinity)