Caso Basciano, Sophie Codegoni in procura a Milano
Dopo la scarcerazione dell'ex, l'influencer Alessandro Basciano, Sophie Codegoni oggi in Procura a Milano. Da fonti investigative si apprende intanto che non c'è nessuna remissione di querela nel fascicolo della procura di Milano che indaga sul deejay e influencer, arrestato e subito scarcerato, dopo le accuse per stalking avanzate dall'ex compagna. Da quanto emerge, negli atti allegati a disposizione degli inquirenti - e riportati nel provvedimento della gip Anna Magelli - c'è una scrittura privata datata 26 febbraio 2024 in cui la modella ed ex concorrente del fratello Vip "si determina", nell'ambito di una questione civile, a ritirare la querela e Basciano accetta la remissione. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nessuna remissione della querela da parte di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano. L'influencer, da quanto risulta agli inquirenti, non ha mai rinunciato alla denuncia contro l'ex compagno, che aveva fatto nel dicembre del 2023. (leggo.it)
Ascoltata per cinque ore in procura a Milano, l’influencer Sophie Codegoni ha confermato di aver ricevuto insulti e minacce dall’ex compagno Alessandro Basciano, denunciato nel dicembre 2023. (Lettera43)
Il 35enne ligure, denunciato per stalking dall’ex Sophie Codegoni, sbotta sul social Nonostante sia al momento libero “senza alcuna restrizione”, gli è impossibile avvicinarsi a Céline (Gossip News)
Sophie Codegoni si è presentata giovedì mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso e scarcerato 24 ore dopo. (LAPRESSE)
Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)
Arrestato, portato a San Vittore e scarcerato in ventiquattr’ore, dalla stessa gip che ne aveva firmato l’arresto. (La Repubblica)