Fonseca "A Firenze per vincere, Morata titolare"

MILANO " Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. Sarà in campo a Firenze contro i viola e cercherà la quarta vittoria di fila in Serie A. Lo dice, senza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Due settimane fa i viola riuscirono a rimontare la Lazio grazie alla doppietta su rigore di Albert Gudmundsson e a regalare al proprio allenatore il primo successo stagionale, mentre giovedì scorso è arrivata la prima vittoria, pur a fatica, in Conference League contro i modesti gallesi del The New Saints: l'obiettivo adesso è trovare continuità e affrontare la sosta con un clima più sereno e una classifica migliore. (Diretta)

"Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente". (Tuttosport)

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Pellegatti su Stefano Pioli: “Il nome del mio cavallo è intitolato a lui”

Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Tiscali)

Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. ''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. (Sport Mediaset)

PAROLE – «Con il Leverkusen il Milan nel primo tempo è stato poco coraggioso. Il portoghese lo chiamo Leaoland, perché quando apre il parco divertimenti è uno spettacolo. (Il Milanista)