Marchetti: «Inter e Atalanta splendide! Non ci si fermi ad una cosa»
Marchetti non può che elogiare Inter e Atalanta, protagoniste assolute in Serie A e in Champions League. Il giornalista ne descrive l’andamento. GRANDE FORMA – Luca Marchetti, su Tmw, ha parlato così di Inter e Atalanta: «L’Inter e l’Atalanta hanno dimostrato di essere in forma smagliante. Il lavoro di questi anni dei rispettivi allenatori con un gruppo che cambia (negli uomini) ma rimane intatto (per la mentalità) è straordinario. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Raspadori può andare via e piace molto a Gasperini? L'Atalanta, davanti, è coperta: lo dimostrano i tanti gol segnati fino a questo momento. (Tutto Napoli)
L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
L'attaccante ex Sassuolo è nel mirino di diversi club: ne ha parlato Alvino nel corso della trasmissione Radio Goal. Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)
Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. (ilBianconero)
GennaroMontuori ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)
Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe non essere a Napoli, come ribadisce oggi il Corriere dello Sport: in occasione della finestra invernale degli affari del calcio, il giocatore potrebbe chiedere alla società di essere liberato visto il poco spazio avuto negli ultimi anni, anche con l'avvento di Conte sulla panchina parteneopea. (TUTTO mercato WEB)