INZAGHI: “Vittoria importantissima contro un avversario di assoluto valore. Bravissimo Svilar a impedirci di raddoppiare”

ULTIME NOTIZIE AS ROMASimone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: Non avete subito gol contro una big. Questione di concentrazione? “Se vai a vedere le tre partite dove abbiamo preso gol, sono tre squadre forti, importanti, come lo era stasera la Roma. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Soddisfatto per i zero gol subiti, preoccupato per gli infortuni di Calha e Acerbi: è un Simone Inzaghi contento ma non troppo quello del post partita di Roma - Inter. (Fantacalcio ®)

Termina sul punteggio di 0-1 Roma-Inter, sfida valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo allo Stadio Olimpico dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. (Inter-News)

Credits: Domenico Bari Inter, le parole di Simone Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie A

L'Inter espugna l'Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 L’avvio è da brividi e da… mani di burro su un cross di Pellegrini, che gli sfugge finendo sul palo e di nuovo tra le braccia, fortunato. (leggo.it)

Abbiamo vinto su un campo difficile, hanno fatto molto bene i subentrati: penso a De Vrij e Frattesi, che sono entrati in campo con poco riscaldamento e hanno fatto una gara gigantesca". "I due cambi obbligati dopo 25'? E' stata una gara difficile e combattuta, il primo tempo è stato bloccato perché le due squadre sentivano l'importanza della partita. (Fcinternews.it)

Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie QUESTA È PESANTISSIMA – Lautaro Martinez fulmina Mile Svilar e l’Inter sbanca l’Olimpico. Vittoria fondamentale contro la Roma per rispondere alle dirette concorrenti Juventus, Milan e Napoli, tutte e tre capaci di prendersi i tre punti in maniera più che discutibile durante il weekend. (Inter-News)