Morata gasa i tifosi: “Milan e Real Madrid, stessa aura. Vi rivelo che …”

Álvaro Morata, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'The Athletic'. Sul club di Via Aldo Rossi ha detto una cosa che ha gasato i tifosi del Diavolo. "Stessa aura del Real Madrid? E' esattamente così. Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l'aria che si respira qui è diversa. Basta venire a mangiare al ristorante qui a Milanello. Ti guardi intorno e vedi tutti i giocatori che hanno vinto trofei con il Milan. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

L'attaccante rossonero in un'intervista a The Athletic: "Il Milan ha sempre avuto un ruolo importante nella storia del calcio, l'aria che si respira qui è diversa". Sull'inizio di stagione: "Stiamo trovando più meccanismi, ma il tempo per adattarsi è scaduto, dobbiamo farlo subito". (Sky Sport)

Lo spagnolo avrà una volta in più la possibilità di ribadire la propria voglia di dare tutto per il Diavolo: per lui, che è nato e cresciuto nella cantera dei Merengue, quello di martedì non sarà un match come tutti gli altri. (Eurosport IT)

E’ solo una fase, spesso a noi attaccanti capita. E ancora: “Tutto quello che Rafa fa, fa notizia, ma è molto importante per noi e noi abbiamo bisogno di lui. (La Gazzetta dello Sport)

Morata: “Champions? Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto”

Morata: "Cerco di aiutare tutti. Momenti difficili? Ho passato molto tempo a combattere contro la mia mente, poi..." Sui momenti difficili: "Ho passato molto tempo a combattere contro la mia mente e, alla fine, quando non ce l'ho più fatta, ho chiesto aiuto. (Milan News)

Il Milan può tornare grande in Europa? "Nel calcio non lo puoi mai sapere… Lo scorso anno il Borussia Dortmund non ha fatto bene in campionato o in generale. Però hanno raggiunto la finale di Champions League e chissà se quel tiro di Fullkrug fosse entrato invece che colpire il palo… Forse il Borussia sarebbe potuto diventare campione d'Europa. (Tutto Juve)

E chissà se il tiro di Fullkrug fosse entrato e non avesse colpito il palo forse il Borussia ora è campione d'Europa. L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale di Champions League. (Il Milanista)