Marolda: “Osimhen? Vicenda dannosissima, ecco in cosa ha sbagliato il Napoli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Marolda: “Osimhen? Chi fece quel contratto da 10 mln deve chiedere scusa!” “Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. Hanno sbagliato tutti, ma la madre di tutti gli errori sta nell’aver scritto un contratto malissimo. Hai dato 10 mln netti ad Osimhen convinto andasse via, ma si sarebbero dovuti cautelare nel caso in cui non fosse stata pagata la clausola. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell'ultima settimana abbiamo assistito a un double standard da meraviglia. E poi magnificare l'addio di Victor Osimhen che, un anno fa, di milioni ne valeva 130 e che ora stava per essere acquistato per 65 dall'Al Ahli. (Tutto Juve)

La situazione di Osimhen, tra l’altro, ha inevitabilmente condizionato gli acquisti fino all’ultimo giorno di affari e di conseguenza frenato il rodaggio I motivi per cui Conte non reintegrerà Osimhen in rosa (Tutto Napoli)

Il futuro del giocatore è sempre più in bilico e si apre uno scenario incredibile: la reazione di Conte è inaspettata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intanto però una certezza c'è già e riguarda le finanze del club partenopeo, momentaneamente posposte ad altre priorità dettate proprio dall'inizio di una nuova era, come da claim ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

Corriere dello Sport duro contro Osimhen: "Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi" (TUTTO mercato WEB)

Carlo Jacomuzzi, presidente dell'Assoservatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)