Marolda: “Osimhen? Vicenda dannosissima, ecco in cosa ha sbagliato il Napoli”

Marolda: “Osimhen? Vicenda dannosissima, ecco in cosa ha sbagliato il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Marolda: “Osimhen? Chi fece quel contratto da 10 mln deve chiedere scusa!” “Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. Hanno sbagliato tutti, ma la madre di tutti gli errori sta nell’aver scritto un contratto malissimo. Hai dato 10 mln netti ad Osimhen convinto andasse via, ma si sarebbero dovuti cautelare nel caso in cui non fosse stata pagata la clausola. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Della riuscita del progetto tecnico del Napoli, partito malissimo con il tonfo di Verona e sbocciato grazie ai successi contro Bologna e Parma, se ne saprà qualcosa di più a fine stagione, la prima del triennio di Antonio Conte. (Quotidiano Sportivo)

Non so se abbia senso ormai scoprire chi sia il colpevole principale del caso Osimhen. Credo sia praticamente impossibile trovare un innocente, sempre posto – visto dalla parte di De Laurentiis – che ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole, per cui se ne butta così tanti dalla finestra affari suoi. (Bloooog!)

Perdono tutti nell’affaire Osimhen. Sei mesi di incontri, contatti, fumate grigie, nere, bianche, a pois per partorire un rinnovo, che alla lunga è diventato un aborto. Ma alla fine il valore reale del calciatore è venuto fuori: prestito secco. (IlNapolista)

La solitudine e la malinconia intorno a Victor Osimhen

Sky, Ugolini svela: "Il Chelsea voleva Osimhen per 60 mln” (Tutto Napoli)

L'attaccante del Nottingham Forest ha espresso il suo fermo sostegno al compagno di squadra in Nazionale, affermando che "merita le migliori opportunità". Il giocatore africano dell'anno in carica si trova in un limbo, senza alcun trasferimento in vista, dopo che il suo atteso trasferimento al Chelsea è fallito nonostante il suo desiderio di lasciare il Napoli (Diretta)

Foto di IMAGO / Fotoagenzia C’è un’azione di Victor Osimhen che non ho mai dimenticato. È successo quattro anni fa, e come certe cose passate che ci ricordiamo con un nitore spropositato non ha un significato preciso. (L'Ultimo Uomo)