Lautaro rilancia se stesso e l’Inter: la salita è finita e Inzaghi respira|Primapagina
Doveva rispondere da capitano e non si è tirato indietro. Lautaro Martinez si è ritrovato al Friuli e lo ha fatto con una doppietta che rilancia l’Inter in campionato dopo il brutto scivolone nel derby. In un momento delicato per la squadra e anche per qualche compagno, ci ha finalmente pensato il “Toro” a ristabilire gli equilibri e tirare fuori la squadra da un guado che poteva diventare pericoloso. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)
Polverosi: "Inter rilanciata per lo scudetto, ma un anno fa non avrebbe preso gol così" (L'Interista)
Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)
La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. Positiva la risposta dopo la sconfitta nel derby, come sottolinea anche Ciccio Graziani negli studi di Sport Mediaset: Le considerazioni dell'ex campione del mondo a proposito della prova fornita dai nerazzurri in trasferta ieri pomeriggio (fcinter1908)
Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)
"L’Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. (fcinter1908)