A Nizza sto vivendo un carnevale “blindato”: ne vale la pena?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Nizza sto vivendo un carnevale “blindato”: nulla di straordinario, in questi momenti difficili, nei quali l'incubo del terrorismo determina la nostra vita. Sono passato sotto i rilevatori di metallo, mi hanno controllato il vestito, ho svuotato le ... (MontecarloNews.it)
Ne parlano anche altri media
Le 50 piante sono state portate nella notte: da questa mattina la piantumazione. (La Repubblica)
Un'opera da 2,8 miliardi.... (La Repubblica)
Castellaneta – Con la prima sfilata di domenica 19 febbraio è iniziato con successo, e sotto una giornata di sole, il Carnevale di Castellaneta 2017 organizzato dell’Associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta; hanno riscosso grande gradimento i quattro carri, realizzati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Alle ore 19 circa vi aspettiamo presso l'ala comunale di Melle per la distribuzione di polenta e salsiccia per tutti. Alle ore 21.30 la Pro Loco sarà ... (TargatoCn.it)
Il 4 e il 5 marzo, al sesto piano della Rinascente di Milano piazza Duomo, sarà possibile assistere gratuitamente a due showcooking tenuti dallo chef Antonio... (Elettroradio Informazione)
L'architetto e designer giapponese Takayoshi Kitagawa insieme all'amico e collega Guy Hirose ha studiato un modo originale per riutilizzare gli scaffali..... (La Repubblica)