Mediaset in mano agli speculatori: titolo si impenna su proposta Bolloré poi scende

Wall Street Italia ECONOMIA

I titoli di Mediaset hanno fatto un gran balzo ieri pomeriggio, spinti dalle ipotesi secondo le quali il magnate francese dei media Vincent Bolloré ha pronta un'offerta allettante per la famiglia Berlusconi. Oggi le azioni ritornano con i piedi per ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

E' quanto emerge dall'internal dealing inviato alla Consob con la precisazione di tutti gli acquisti fatti a ... (La Stampa)

Secondo l'agenzia di stampa Bloomberg, il presidente di Vivendi, Vincent Bollorè, starebbe valutando di proporre alla famiglia Berlusconi una intesa amichevole per risolvere la disputa su Mediaset mettendo sul piatto una quota del gruppo francese. (road2sportNews)

Operatività odierna: Il quadro tecnico evidenzia una propensione all'acquisto ... (Teleborsa)

La società di servizi finanziari ritiene incerto l ... (e-duesse)

18:29 Prezzi tra 3,36 euro per azione e 4,577 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 gen - Vivendi il 12 dicembre aveva annunciato di aver superato la soglia del 3% del capitale sociale di Mediaset e di detenerne il 3,01%, con l'intenzione di ... (Corriere della Sera)

L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa ... (Teleborsa)