DRAMMA STRADALE. REPORT DEI CC: DINAMICA DA CHIARIRE, FERITI IN “GIALLO” Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Data pubblicazione 23 Marzo 2025 COMO – Dal Nucleo Operativo Radio Mobile dei Carabinieri di Como alcuni chiarimenti ai media relativi al drammatico frontale di stanotte a Pusiano, nel quale hanno perso la vita Ivan Mezzera, bellanese 43 enne (foto a destra) e Mattia Mazzina di Colico, 42 anni. “Alle ore 2.30 circa di stanotte, nella galleria di Pusiano posta sulla sp 639 km 11+100, le pattuglie della sezione Radiomobile del Norm sono intervenute per un sinistro mortale: – 3 veicoli coinvolti; – 2 deceduti … > L’ARTICOLO CONTINUA SU LARIO NEWS (Valsassinanews)
Ne parlano anche altri giornali
È di due morti e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte in una galleria lungo la sp 639 nel territorio del Comune di Pusiano (Como), al confine con la provincia di Lecco. (corriereadriatico.it)
BELLANO/COLICO – Profondo cordoglio sul Lario Orientale per la tragica scomparsa nella notte di Ivan Mezzera da Bellano e del colichese Mattia Mazzina, rimasti uccisi nel drammatico frontale avvenuto alle prime ore del mattino di oggi nel tunnel di Pusiano (Lecconews)
I soccorso Sul posto sono intervenute le pattuglie della sezione Radiomobile del NORM. Tra i mezzi coinvolti, una Ford Ranger condotta da un 31enne di Pusiano, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. (Prima la Valtellina)
Bilancio drammatico quello dell'incidente che si è consumato questa notte poco dopo le 2 nel tunnel di Pusiano: nello scontro frontale tra due veicoli, che ha finito per coinvolgerne anche un terzo che sopraggiungeva e che nulla ha potuto per evitare l'impatto, sono morti due lecchesi, Mattia Mazzina di 42 di Colico (padre di tre figli, lavorava nell'aziend adi famiglia che vende stufe e pellet) e Ivan Mezzera di 43 anni di Bellano (avrebbe compiuto gli anni proprio domani). (Lecco Online)
Mezzera, residente nella frazione di Bonzeno, aveva 43 anni - ne avrebbe compiuti 44 proprio domani… (Lario News)
Nella notte tra sabato e domenica, un incidente stradale devastante ha colpito la galleria di Pusiano, in provincia di Como. Lo scontro è avvenuto intorno alle 2.30 quando la loro auto si è scontrata frontalmente con un Pickup Ford Ranger. (Oggi Treviso)