Amoruso: "Ma a cosa serve Pablo Marí? Mica è Beckenbauer. Abbiamo preso Valentini e abbiamo 7 centrali"

L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, toccando numerosi temi in casa viola, tra cui il mercato e un probabile arrivo di Pablo Marí dal Monza. Queste le sue parole: Io credo che questa Fiorentina abbia tanta qualità, eccezion fatta per quei 3-4 elementi da cedere, che ti porteranno soldi. Ma a cosa serve Pablo Marí? Hai preso Valentini, secondo me ci stiamo complicando la vita in un modo esagerato. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

SI avvicina a grandi passi un altro colpo di mercato per la Fiorentina dopo l'arrivo del difensore argentino Nicolas Valentini dal Boca Juniors. I viola hanno infatti trovato un accordo quasi totale con Pablo Marì per il suo trasferimento in riva all'Arno. (Calciomercato.com)

La Fiorentina di Palladino: Grandi Ambizioni e Obiettivi di Calciomercato (Monza-News)

Nonostante l'arrivo di Nicolas Valentini, già bloccato in estate, il club toscano non vuole rischiare di buttare nella mischia un difensore non pronto e starebbe cercando un difensore centrale che conosca bene la Serie A. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Il Colpo di Mezzanotte. Biraghi e Quarta, i giorni degli addii dei senatori

Il 'Chino' è riuscito a partire alla volta di Buenos Aires dove è sbarcato nella tarda mattinata di ieri. Comincia una settimana importante per il calciomercato invernale della Fiorentina, che intanto ha salutato anche fisicamente Lucas Martinez Quarta. (Quotidiano Sportivo)

Il dato che più deve far riflettere è il progressivo calo delle occasioni da gol create, ora la Fiorentina è fra le ultime del campionato. (Viola News)

Ma quelli che ci apprestiamo a raccontare saranno anche i giorni dell'addio di capitan Biraghi. Sette anni di militanza viola, la fascia al braccio, il ricordo dell'amico Astori portato su ogni campo, in Italia e in Europa. (Quotidiano Sportivo)