Graziani: "Il Napoli può andare in fuga. Rigore Politano? La penso così"

Graziani: Il Napoli può andare in fuga. Rigore Politano? La penso così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni di Italia 1 l'ex calciatore Ciccio Graziani ha commentato il successo del Napoli contro il Lecce. Nel corso della trasmissione Sportmediaset XXL, condotta da Benedetta Radaelli su Italia 1, Francesco Graziani ha detto la sua sull'1-0 del Napoli contro il Lecce: "Dopo la disfatta contro la Fiorentina, ero sicuro che i salentini sarebbero andati a fare le barricate al Maradona per cercare di non prenderle. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Napoli Lecce pagelle Di Lorenzo Corriere dello Sport 7 - Un gol lo cancella il Var, il secondo è buono e decisivo. (CalcioNapoli24)

Fino alla settima giornata il Napoli non aveva mai fatto 1-0 in campionato. Nelle ultime due, invece, per due volte: 1-0 a Empoli, 1-0 anche in casa contro il Lecce. Un'altra partita di sofferenza per i ragazzi di Antonio Conte, bravi a vincerla nel secondo tempo grazie alla rete di capitan Di Lorenzo. (Milan News)

È un Napoli al centro di una bufera dopo la vittoria contro il Lecce. Accuse di campionato falsato e c’entra Giovanni Di Lorenzo. Cosa è successo (Napoli Calcio Live)

“Rigore enorme. E tifo Lecce”, tifosi insorgono contro DAZN sul rigore di Politano

Un gol, anzi due. Vale tre punti la zampata della ripresa, quella arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben sfruttato dal colpo di testa di McTominay. (ilmattino.it)

Antonio Conte è uno dei migliori allenatori in Europa e lo dimostra ogni volta che gli è possibile. Anche a Napoli sta cambiando la storia di una squadra che lo scorso anni aveva fallito. La sua squadra è prima in classifica grazie anche alle sue mosse dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Sta facendo discutere ancora il rigore non concesso al Napoli nel match di ieri contro il Lecce per fallo di Banda su Politano. Ma forse ancor di più stanno facendo discutere le parole di Luca Marelli, moviolista Dazn, che nel post-partita ha raccontato che il VAR (Meraviglia, con Abisso a coadiuvarlo) non poteva intervenire perché in quest'azione conta l'interpretazione dell'arbitro di campo, in questo caso Tremolada. (Tutto Napoli)