Graziani: "Il Napoli può andare in fuga. Rigore Politano? La penso così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni di Italia 1 l'ex calciatore Ciccio Graziani ha commentato il successo del Napoli contro il Lecce. Nel corso della trasmissione Sportmediaset XXL, condotta da Benedetta Radaelli su Italia 1, Francesco Graziani ha detto la sua sull'1-0 del Napoli contro il Lecce: "Dopo la disfatta contro la Fiorentina, ero sicuro che i salentini sarebbero andati a fare le barricate al Maradona per cercare di non prenderle. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)

Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)

Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Napoli Magazine)

E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. (quotidianodipuglia.it)

Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. (Napolipiu.com)