Mario Kart 8 Deluxe: in arrivo il Pacchetto 6 del Pass Percorsi Aggiuntivi

Si torna a parlare di Mario Kart 8 Deluxe in vista della pubblicazione del sesto pacchetto del Pass Percorsi Aggiuntivi. Nintendo ha confermato che il Pacchetto 6 del Pass Percorsi Aggiuntivi dedicato a Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile dal 9 novembre 2023 su Nintendo Switch. Vi ricordiamo che il “Pass Percorsi Aggiuntivi” che include ben 48 circuiti rimasterizzati di Mario Kart 8 Deluxe è disponibile in due modi: il primo acquistandolo separatamente al prezzo di 24,99 € sul Nintendo eShop, e il secondo sottoscrivendo un abbonamento al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. (Nintendo Player)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultima ondata di contenuti dedicati a Mario Kart 8 Deluxe, che introduce personaggi aggiuntivi e circuiti provenienti dai giochi del passato, è pronta ad arrivare e la data di lancio è stata annunciata attraverso un trailer pubblicato sulle piattaforme social di Nintendo. (Pokémon Millennium)

Con il Pass Percorsi Aggiuntivi stanno facendo il loro ritorno anche altri personaggi della serie Mario Kart. (Animal Crossing Life)

Cairoli pronto per la Ducati La prova della Volvo EX30 (Sport Mediaset)

Nintendo annuncia che da oggi è disponibile il sesto e ultimo pacchetto di percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch. È ora possibile scaricare il sesto e ultimo pacchetto di percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe, l’acclamato videogioco di corse su due e quattro ruote targato Nintendo. (Akiba Gamers)

Con il sesto pacchetto del Pass potremo sfrecciare su tanti nuovi circuiti, tra cui ritroviamo con piacere “Roma romantica“, la pista ambientata nella capitale italiana, già disponibile su Mario Kart Tour per mobile. (GameSoul)

Ok, questa volta non è stato al nostro primo tentativo, ma al secondo siamo arrivati ★★★ nell'ultima coppa che ci sarà mai nella leggendaria MK8 Deluxe, tra cui Madrid (ora vogliamo Pauline come sindaco), la pista di Rosaline, l'incredibile Castello di Bowser per SNES e l'indimenticabile Rainbow Road dell'era Wii. (Gamereactor Italia)