Monza Milan, per Fonseca lui è irremovibile: non è ancora giunto il tempo del riposo, le gioca tutte!

Monza Milan, per Paulo Fonseca Youssouf Fofana è irremovibile: non è ancora giunto il tempo del riposo per l’ex Monaco, le gioca tutte! Verso l’anticipo del sabato sera, Monza Milan, arrivano le ultime sulle probabili formazioni. Sicuro del posto in casa rossonera Youssouf Fofana: non riposa mai! Il francese ha conquistato la fiducia di tutti. Per Fonseca l’ex Monaco è irremovibile, sia per la sicurezza che ormai trasmette anche ai compagni, sia perchè manca un vero sostituto capace di occupare lo stesso ruolo in campo (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Diffidati Udinese (prossima partita Atalanta in trasferta): Lautaro Giannetti, Lorenzo Lucca Squalificati Bologna: nessuno (Inter-News)

Live TMW Monza, Nesta: "Con il Milan serve coraggio, Leao riesce a incidere anche se non al top" (TUTTO mercato WEB)

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà all'U-Power Stadium la sfida Monza-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2024-2025 e Luka Jovic, tornato ad allenarsi ieri in gruppo dopo la pubalgia che lo ha frenato nelle ultime settimane, sarà a disposizione di mister Paulo Fonseca per la trasferta in Brianza. (Pianeta Milan)

Reijnders, il padre: “Trattiamo il rinnovo con il Milan”

Dopo aver perso a Bergamo contro l'Atalanta il Monza affronterà domani all'U-Power Stadium il Milan. Un'altra partita difficile per la squadra di Alessandro Nesta, che da calciatore proprio con il club del presidente Silvio Berlusconi ha vinto tutto quello che c'era da vincere. (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao provato coi titolari. Dopo le tre panchine nelle prime 9 giornate, ieri il portoghese è stato testato a Milanello con la formazione-tipo, evidenzia La Gazzetta dello Sport. “Leao ci spera perché ieri è stato provato con i... (SOS Fanta)

PADRE REIJNDERS RINNOVO MILAN – Starebbero proseguendo i dialoghi tra il Milan e Tijjani Reijnders, centrocampista offensivo olandese, per il rinnovo del contratto. PADRE REIJNDERS RINNOVO MILAN – Così scriveva: “Che settimana per Tijjani! Cartellino rosso ingiustificato contro l’Udinese! Ieri Player of the Match con 2 gol contro il Club Brugge, e come ciliegina sulla torta siamo in trattativa con il Milan per un nuovo contratto! Ecco quanto possono andare veloci le cose nel calcio!“. (Europa Calcio)