Ventidue reggiani ai campionati italiani assoluti: Bouih e Vitiello le punte di diamante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
il Resto del Carlino SPORT

Le punte di diamante sembrano essere due, Yassin Bouih delle Fiamme.

A questi atleti, tutti della Self Montanari e Gruzza, si aggiunge Laura Fattori (Fratellanza Modena) sui 100 piani

Reggio presenta 22 atleti che si cimenteranno in 19 gare, staffette comprese.

Le punte di diamante sembrano essere due, Yassin Bouih delle Fiamme Gialle sui m 1500 e Sara Vitiello nella marcia km 10.

In scia, altri due campioni di casa nostra, Zaynab Dosso delle Fiamme Azzurre sui m 100 e Giulia Guarriello dell’Atletica Guastalla Reggiolo sui 100 ostacoli. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

– Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto. Altra gran bella gara di Alice Mangione nella finale dei 400 maschile. (Queen Atletica)

Hanno avuto inizio nella mattinata di venerdì 25 giugno, allo stadio Quercia di Rovereto, i Campionati italiani assoluti su pista di atletica leggera. Migliorare il personal best e inserirsi nella lotta al vertice è nelle corde della biscegliese, in gara domenica alle ore 19:30. (BisceglieViva)

Terzo posto per un gran Alessandro Zlatan con 10.35, poi Federico Cattaneo 10.41 e Samuele Ceccarelli 10.45. Finale dei 100 femminili vinti nettamente da Anna Bongiorni, che già dopo il drive aveva la gara in pugno. (Queen Atletica)

Grande finale sui 110hs vinta da Paolo Dal Molin che spara un pazzesco 13.27 con +1,1 di vento: ed è il nuovo record italiano. Vittoria per Luminosa Bogliolo nei 100hs, dopo una partenza ottima di Elisa Maria Di Lazzaro. (Queen Atletica)

Venerdì a Rovereto prendono il via i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che quest'anno rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alle ormai prossime Olimpiadi di Tokio. La partecipazione non è libera, ma è condizionata dal raggiungimento del così detto "minimo" che gli atleti devono avere acquisito durante la stagione corrente. (ForlìToday)

ROVERETO (TRENTO) – Record italiano dei 110 ostacoli per Paolo Dal Molin. La soddisfazione di Paolo Dal Molin. Davvero soddisfatto Paolo Dal Molin dopo questa prestazione. (News Mondo)